Flavio Briatore e la dieta Lemme: la verità dell’imprenditore

Dopo le polemiche che hanno travolto il dietologo Alberico Lemme con cui ha perso 17 kg ritrovando una forma perfetta, Flavio Briatore è intervenuto sulla questione difendendo i risultati raggiunti senza l’aiuto di un chirurgo estetico.

flavio-briatoreFLAVIO BRIATORE DIFENDE LEMME

In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, Flavio Briatore torna sulla dieta e sull’aiuto ottenuto da Alberito Lemme per raggiungere ottimi risultati in poco tempo:

Ho fatto una dieta drastica. Mettiamola così: oggi sto bene e non devo dar conto a nessuno. La società ti porta a dover giustificare qualsiasi cosa, sarò libero di rispondere come mi pare o no? Certo, il mio dietologo, Alberto Lemme, dovrebbe frequentare meno la tv. La sua professionalità viene messa in discussione quando alcune ragazze lo attaccano per cercare popolarità. Lui è un provocatore, loro ci cascano, ma ora deve dosarsi. Direi che dovrebbe fermarsi invece di litigare con loro”.

E sulla sua nuova forma fisica, il marito di Elisabetta Gregoraci ha aggiunto: “Ho detto addio alla Formula 1. Non scenderò più in pista in prima persona. E ho detto addio anche al sogno di fare qualcosa in politica in Italia. Infine ho detto addio alla mia vecchia immagine. Oggi sto bene. Devo dare conto a qualcuno? Non credo”.

 

Impostazioni privacy