Si+fa+1400+km+per+comprare+un+regalo+speciale+alla+moglie
sologossipit
/2016/05/04/si-1400-km-comprare-un-regalo-speciale-alla-moglie/amp/
Attualità italiana ed estera, News di cronaca

Si fa 1400 km per comprare un regalo speciale alla moglie

15 anni fa, Mike e Angela Hovak Johnston si sono sposati a Kugluktuk, Nunavu. Per il ricevimento, la coppia ha scelto di far servire il famoso pollo fritto di Kfc. Mike e Angela adorano da sempre il fast food, e ogni anno, il giorno del loro anniversario, si godono una cenetta a base di pollo fritto in uno dei ristoranti della catena.

Se però, fino a qualche mese fa, gli bastava recarsi nel ristorante vicino a casa, da quando quest’ultimo ha chiuso la loro tradizione ha rischiato di doversi interrompere.

Ma per Mike Johnson le tradizioni sono importanti e così, come riporta CBCnews.com, il giorno del loro ultimo anniversario ha deciso di recarsi al Kfc più “vicino” per acquistare una scorta di bucket da portare a casa. Peccato che il primo Kfc fosse a High Level, nei pressi di Alberta, a 700 km di distanza da casa.

Mike ha assoldato uno dei suoi figli per farsi aiutare e ha seguito il profumo di pollo fritto per 700 km. Una volta arrivato, ha acquistato 15 bucket di pollo fritto ed ha percorso altri 700 km per tornare a casa, spendendo un totale di oltre 400 euro tra viaggio e pollo.

«Le tradizioni sono tradizioni, vanno rispettate. Ne è valsa sicuramente la pena, e sono pronto a replicare anche il prossimo anno» ha raccontato il romantico maritino.

Published by