Isola Dei Famosi: Preti racconta i rapporti tra Jonàs Berami e Marco Carta

Che rapporti ci sono tra Jonàs Berami e Marco Carta? I due naufraghi sono gay e hanno una relazione? Dopo la smentita della madre dell’attore e quella dell’ex fidanzata di Marco Carta ai tempi di Amici, ecco arrivare la testimonianza di una persona che ha convissuto a lungo con loro, Andrea Preti.

Tra Marco e Jonàs è nata una bella amicizia che, quando sarà finito il reality, potrà tranquillamente continuare – ha dichiarato l’ex naufrago in un’intervista uscita su Chi – Che cosa voglio dire? Solo quello che ho detto: Jonàs e Marco sono persone intelligenti e mature che all’Isola vivono 24 ore su 24 insieme. Chi non ci passa non può capire: lì i rapporti sono di un’intensità diversa rispetto a come potrebbero essere altrove“.

Un’amicizia nata un po’ per caso, in seguito a una strategia di gioco ben precisa attuata da Marco Carta: “Finché c’è stata Simona Ventura si è comportato in un certo modo, poi, una volta che lei è uscita, ha fatto due conti e ha capito che, a quel punto, la persona più forte era Jonas Berami. E si è un po’ rimangiato le strategie di prima“.

Insomma anche Preti conferma: tra Jonàs Berami e Marco Carta c’è una grande amicizia.

carta berami-2

Impostazioni privacy