Ludovica Valli, colpo basso a Manuel Vallicella: fans spiazzati

E’ passato quasi un mese dalla scelta di Ludovica Valli e i fans attendono di vedere con ansia il post scelta. Una puntata speciale che potrebbe andare in onda già oggi. Nel frattempo, Ludovica e Fabio si godono il loro amore e l’ex tronista di Uomini e Donne è perdutamente innamorata del suo fidanzato.

ludovica valli e fabio ferraraLUDOVICA VALLI, COLPO BASSO A MANUEL VALLICELLA

Un amore nato in uno studio televisivo e che sta crescendo giorno dopo giorno quello tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Proprio l’ex tronista ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Urban Post in cui ha ribadito il suo amore per Fabio Ferrara.

“Fabio è stato il mio preferito sin dal primo giorno”, ha dichiarato la Valli che, accanto all’ex corteggiatore napoletano, non potrebbe essere più felice. Innamoratissima del suo fidanzato, Ludovica non ha voluto rilasciare neanche un parola su Manuel Vallicella, il corteggiatore tatuato che sembrava aver lasciato un segno positivo nell’ex tronista che, però, ha spiazzato tutti affermando: “Non mi interessa nulla di Manuel”.

Parole dure, quelle di Ludovica che hanno fatto infuriare i fans dello stesso Vallicella che hanno sempre accusato Ludovica di aver usato Manuel solo per far ingelosire Fabio Ferrara. Ipotesi che sarebbe stata confermata ora dalle parole della Valli.

 

Impostazioni privacy