Marco Fantini esprime il suo mal d’amore: Beatrice Valli replica così

Sono passate diverse settimane da quando Marco Fantini e Beatrice Valli si sono lasciati ma l’ex tronista di Uomini e Donne fatica a dimenticare quello che è successo con la donna che è stata al suo fianco per due anni. Mentre Beatrice, infatti, non ha il tempo di pensare ad una storia ormai finita perchè deve occuparsi del figlio Alessandro, Marco, invece, sembra soffrire ancora molto.

marco fantiniMARCO FANTINI E BEATRICE VALLI, BOTTA E RISPOSTA SUI SOCIAL

Marco Fantini ha così espresso il suo mal d’amore con un lungo post pubblicato sui social:

“Ho imparato che spesso le persone non comprendono quello che hanno davanti e spesso non lo apprezzano. Ho imparato che da un giorno all’altro tutto può cambiare. Ho imparato che non c’è cosa più bella e difficile che potersi fidare di qualcuno. Ho imparato ad accettare le delusioni o comunque a non dargli troppo peso. Ho imparato ad andare avanti anche quando l’unica persona con cui vorresti parlare è la stessa che ti ha ferito. Ho imparato che questo molte persone non l’hanno mai capito. Ho imparato che più dai e meno ricevi. Che ignorare i fatti non cambia i fatti. Che i vuoti non sempre possono essere colmati. Che le grandi cose si vedono dalle piccole cose. Che la ruota gira, ma quando ormai non te ne frega più niente. E (soprattutto quello che più mi piace della vita) è che non si finisce mai di imparare”.

La replica di Beatrice Valli non si è fatta attendere: “Inutile rimuginare sulle cose, la vita è già abbastanza complicata, cerchiamo di affrontarla ogni giorno con un sorriso. #ledecisioneanchesefannomaledevonoessereoneste”. 

Impostazioni privacy