Michelle Hunziker ai ferri corti con i Trussardi? La verità

Michelle Hunziker ai ferri corti con la famiglia del marito Tomaso Trussardi? E’ l’ultimo gossip diffuso da Dagospia secondo cui tra la bionda showgirl e la famiglia del marito, negli ultimi tempi, ci sarebbero state delle incomprensioni per una tenuta in Franciacorta. Sempre secondo il sito di Roberto D’Agostino, poi, non mancherebbero le discussioni per questioni di soldi.

michelle hunziker-trussardiMICHELLE HUNZIKER, TUTTA LA VERITA’

Lo scoop lanciato da Dagospia ha attirato le attenzioni di Michelle Hunziker che ha deciso di smentire pubblicamente quando raccontato dal sito. Senza perdere la calma e con la solita schiettezza che la contraddistingue, la bellissima Michelle ha smentito quanto scritto da Dagospia con un post pubblicato sulla sua pagina ufficiale.

“Secondo Dagospia ci sarebbero degli enormi problemi tra me e la famiglia di mio marito. Incomprensioni per una tenuta in Franciacorta ( che non esiste) e litigate per soldi! Preciso che non solo né io né la mia Famiglia Trussardi siamo in possesso di una tenuta in Franciacorta, ma andiamo d’accordissimo!!! Dagospia perde colpi…..controllate meglio le vostre fonti vaccalögia 😂😂😂😂😂”.

Nessun problema, dunque, tra la Hunziker e la famiglia del suo amato consorte. Michelle e Tomaso Trussardi non potrebbero essere più felici accanto alle loro figlie, Sole e Celeste. Una famiglia unita e serena, dunque, quella della svizzera più amata della televisione italiana.

 

 

 

Impostazioni privacy