Paola Caruso, la confessione shock della finalista dell’Isola dei Famosi

Siamo ormai giunti alla finale dell’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Lunedì 9 maggio, in prima serata su canale 5, andrà in onda la finalissima del reality show. A contendersi la vittoria saranno Paola Caruso, Jonas Berami, Gracia De Torres, Mercedesz Henger e Giacobbe Fragomeni. I cinque finalisti dell’Isola stanno trascorrendo gli ultimi giorni in assoluta serenità. A stupire, in queste ore, è stata la stessa Paola che ha fatto una confessione sul suo passato ai compagni.

paola-carusoPAOLA CARUSO, LA CONFESSIONE SUL PASSATO

Paola Caruso ha confessato che, da piccola, non aveva affatto il fisico che sfoggia oggi ma che, al contrario, era abbastanza grassa:

Ho le foto di quando avevo 10 anni, pesavo tipo 70 chili. Ero tipo l’omino Michelin. La mamma mi diceva ‘Mangia, mangia figlia mia, mangia’. Da calabrese vera, per lei basta che mangi e vuol dire che stai bene. Quando l’ho chiamata tutta contenta e le ho detto ‘Mamma, vado a fare L’isola dei famosi’, gridando al telefono, lei mi ha risposto ‘Figlia mia no, vai a morire di fame’, è stata la prima cosa che mi ha detto”.

Paola, poi, si è detta sorpresa del rapporto che sta nascendo con Mercedesz e Gracia: “Secondo me nevica qui sull’isola, perché per la prima volta in due mesi, ho fatto una passeggiata sulla spiaggia con Gracia e Mercedesz. Sono felice anche del fatto che sono venuta qua, altrimenti ora non sarei la persona che sono diventata. Ogni percorso, nel bene e nel male, anche se doloroso ci migliora…se lo affrontiamo nel modo giusto”.

 

Impostazioni privacy