Altro che “solo amici”! La nuova fidanzata di Max Pezzali è proprio LEI

max-e1456315129566Il matrimonio tra Max Pezzali e Martina Marinucci è durato 8 anni e ha dato vita al piccolo Hilo, nato nel 2008. Poi la crisi, e la separazione, nel 2013. E il duro lavoro che devono fare tutti i genitori divorziati per far sì che il peso di quella situazione non ricada sui figli: “La mia ex moglie e io abbiamo un solo obiettivo: la serenità di nostro figlio. Per noi non esiste la verità del papà che si scontra con quella della mamma. Seguiamo le stesse regole“.

Oggi Max è tornato alle origini, trasferendosi a Pavia, città in cui è cresciuto. Ed è qui che Max ha ritrovato l’amore grazie all’avvocatessa Debora Palamatti: “Viveva a Pavia e avevamo in comune tanti amici e qualche pena d’amore – ha raccontato l’ex leader degli 883 a Grazia – Credo che l’abbia attratta il mio senso dell’umorismo: non prendo quasi nulla sul serio, a partire da me stesso“.

Max e Debora sono amici di vecchia data, tanto che la stessa ex moglie del cantante aveva dichiarato su Twitter di sospettare che i due si frequentassero quando lui era ancora sposato con lei. Pezzali aveva categoricamente smentito: “Non è in alcun modo corrispondente alla realtà come viceversa si legge nei tweet della mia ex moglie, che dal 2011 avrei una ‘altra storia parallela’ e che frequenterei Debora ‘da tre anni’ e ‘alle spalle’ della signora Marinucci“.

Nella sua nuova casa, Max ha uno studio di registrazione in cantina dove ha dato vita al nuovo album in uscita il 13 maggio, Astronave Max New Mission 2016.

Impostazioni privacy