brad-pitt-marion-cotillard-2Se Angelina Jolie avesse avuto una buona amica si sarebbe sentita dare un consiglio: “Non impegnarti con un uomo che per te ha tradito e lasciato la moglie. Lo rifarà“. Anche se quell’uomo è Brad Pitt, aggiungeremmo noi.

Ma Angelina ha seguito il cuore e la pancia, e quell’uomo che aveva tradito per lei, quell’uomo che aveva piantato in asso la splendida Jennifer Aniston per lei… se l’è sposato. E non contenta ci ha fatto 6 figli.

Angelina Jolie Participates in UN World Refugee DayMa il destino a volte è subdolo e crudele. Proprio come accadde allora sul set di Mr&Mrs Smith con la Jolie, Brad Pitt ci è ricascato. Questa volta il set galeotto è stato quello del suo nuovo film “Allied”, e la donna che gli ha fatto perdere la testa è, come allora, la sua co-protagonista, la bella Marion Cotillard.

Da quando il magazine “Star” ha lanciato lo scoop, negli USA non si parla d’altro. E se c’è chi esulta, ricordando quegli occhioni tristi tristi di Jennifer Aniston e commentando con un sarcastico “chi l’ha fa l’aspetti, cara Angelina“, c’è anche chi si preoccupa per la Jolie, che in effetti negli ultimi giorni è stata dichiarata (per lo meno mediaticamente) anoressica. Che l’eccessiva magrezza di Angelina sia dovuta alla crisi con il marito? Lo scopriremo presto.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore