Harry emoziona il mondo: il ricordo commosso di Lady Diana

Il principe Harry emoziona il mondo ricordando l’amata madre, Lady Diana. Era ancora un bambino quando ha dovuto dare l’ultimo saluto alla mamma ma oggi, Harry conquista il cuore del mondo rilasciando una toccante intervista a People in cui ha ricordato quella che per tutti sarà per sempre l’indimenticabile Lady Diana.

harry-e-dianaIL PRINCIPE HARRY RICORDA LADY DIANA

“Quando è morta si è creato un vuoto, non solo per noi, ma anche per una quantità enorme di persone in tutto il mondo”, racconta Harry che rivela come, in tutti questi anni, abbia cercato di colmare il vuoto lasciato dalla morte improvvisa di Diana.

Se posso cercare di riempire una parte molto piccola di questo vuoto, il lavoro sarà fatto. Dovrò passare il resto della mia vita a cercare di riempire quel vuoto, per quanto possibile. E così farà anche William”.

Esattamente come la madre, anche il Principe Harry si impegna in attività di volontariato. In questo periodo è impegnato nella promozione degli Invictus Game, giochi internazionali paralimpici dedicati ai militari che hanno contratto disabilità sul lavoro.

Tutto ciò che voglio è che sia incredibilmente orgogliosa di me, ho sempre voluto questo. So che ho molto di mia madre dentro di me. Sto facendo tante cose che probabilmente avrebbe fatto anche lei. Non ho molti ricordi della mia infanzia con mia madre. Non dico mai: ‘Ok, faccio questo perché sono sicuro che è ciò che mia madre vorrebbe che io facessi’, anche se, inevitabilmente, quando lo sto facendo penso: ‘Sai cosa? Probabilmente l’avrebbe adorato'”.

 

Impostazioni privacy