Manuel Vallicella spiazza tutti: le ultime parole su Ludovica e Fabio

Manuel Vallicella resta uno dei corteggiatori più amati delle ultime edizioni del trono classico di Uomini e Donne. Nel giorno della messa in onda del viaggio post scelta di Ludovica Valli e Fabio Ferrara, Manuel Vallicella è tornato a scrivere sui social.

manuel vallicella ludovica valli e fabio ferraraMANUEL VALLICELLA, LE PAROLE SU LUDOVICA E FABIO

Felici e innamorati, Ludovica e Fabio si stanno godendo la loro storia, nata quasi un mese fa nello studio di Uomini e Donne con la scelta più attesa della stagione. I Ferravalli sono davvero felici e innamorati e stanno cancellando tutti i dubbi e le perplessità che i fans avevano sui sentimenti dell’ex corteggiatore napoletano.

Smaltita la delusione per non essere stato la scelta di Ludovica, Manuel Vallicella è tornato a scrivere ringraziando tutti i fans che gli stanno dimostrando tantissimo affetto.

È da giorni che sto cercando queste parole, è sicuramente più semplice dirvi tutto quello che penso senza preparare nulla. Mi sento scelto da voi, mi siete vicini e mi sostenete, siete la mia forza e lo state diventando anche per mia mamma. Vi leggiamo sempre, ogni giorno. Non riesco a rispondere a tutti e non potete capire quanto mi dispiace. Vorrei potervi abbracciare per farvi capire quanto siete importanti. La mamma sta combattendo una battaglia lunga ma non molliamo e insieme ne usciremo vincitori, anche grazie al vostro aiuto. Mai nella vita avrei pensato di provare queste emozioni, mi riempite il cuore”.

 

Impostazioni privacy