Tara Gabrieletto attacca Giulia, la corteggiatrice di Andrea Damante: la replica velenosa di Raffaella Mennoia

Non c’è pace per Tara Gabrieletto. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che sta aspettando con ansia di riabbracciare Cristian Gallella, reduce dall’Isola dei Famosi, continua ad essere tirata in ballo nelle vicende di Uomini e Donne.

tara-gabrieletto-giulia-de-lellisTARA GABRIELETTO CONTRO GIULIA DE LELLIS, REPLICA DI RAFFAELLA MENNOIA

Dopo essere stata coinvolta nella cospirazione contro Uomini e Donne di cui sono stati protagonisti Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, Tara Gabrieletto è stata tirata nuovamente in ballo da Giulia De Lellis. Tutto è nato nel corso dell’ultima puntata del trono classico in cui la giovane corteggiatrice romana è stata accusata di seguire i consigli di una persona. Secondo il parere di Andrea Damante, infatti, gli atteggiamenti di Giulia non sarebbero spontanei: la De Lellis, in pratica, starebbe seguendo un copione.

Per rispondere alle accuse, Giulia ha risposto che sta seguendo i consigli di Tara Gabrieletto provocando la dura reazione di Gianni Sperti che le ha chiesto di non nominare la fidanzata di Cristian Gallella.

Dopo aver scoperto tutto, Tara ha deciso di difendersi con un post pubblicato su Instagram. “Ma sono un branco di pecore… nemmeno lo sapevo.. fortunatamente ho una vita e cose più importanti da fare che rispondere a due che se mi dovessero vedere poi camminerebbero a testa bassa. Giulia dovrebbe pensare a pubblicare più foto di sponsor visto che è molto brava finchè è in puntata che le riesce meglio invece di stare dietro ad Andrea!“, scrive la Gabrieletto.

In seguito, sulla bacheca di Raffaella Mennoia, è apparso un post al veleno. Il destinatario resta sconosciuto ma in tanti hanno pensato che sia diretto proprio a Tara:

Ricorda che ingannare, mentire, giocare d’astuzia, significa avvilirti, rimpicciolirti, riconoscerti debole prima del tempo, ed essere come lo schiavo che si riconosce inferiore al suo padrone. Fallo, se ti fa piacere, ma sappi che l’umanità ti considera meschino, debole e come tale ti tratterà. Questo è dedicato a te #lapietà”.

Impostazioni privacy