Uomini e Donne, Lucas Peracchi gela tutti: “Ecco cosa farei a Tara al posto di Cristian”

Lucas Peracchi, l’ex tronista di Uomini e Donne, torna a colpire. Dopo aver rivelato di non aver alcun tipo di rapporto con Giulia Carnevali e Tara Gabrieletto, Lucas Peracchi ha rilasciato una nuova intervista ai microfoni di 361magazine, la rivista online diretta da Alfonso Signorini.

uomini e donne lucas e taraUOMINI E DONNE, LUCAS PERACCHI SU CRISTIAN E TARA

Dopo essere stato coinvolto proprio con Tara nella polemicha che lo ha travolto insieme all’ex corteggiarice Giulia Carnevali, Lucas Peracchi ha commentato la relazione tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto gelando tutti.

Come sapete, Cristian e Tara convoleranno a nozze il prossimo settemebre. Al posto di Gallella, però, Lucas non solo non sposerebbe Tara ma farebbe molto di più.

“Per me la cosa è finita lì, se loro vogliono ricorrere a vie legali per cose così facciano pure. Io mi sono assunto le mie responsabilità, perché nessuno mi ha obbligato. Loro, però, cercheranno di fare qualcosa per attirare l’attenzione. Oltretutto so che Cristian non ne sapeva nulla, con lui non ne ho mai parlato. Devo ammettere, però, che se io venissi a sapere che la mia fidanzata mi fa litigare con una persona a cui dobbiamo tanto come Maria De Filippi, non le chiedo di sposarmi, anzi la lascerei, ma ognuno è libero di comportarsi come meglio crede. Mi dispiace che sia andata così perché io con Tara e Cristian mi sono sempre trovato bene, però, come mi dice un mio caro amico, io vedo sempre il buono delle persone, sono ingenuo. Io vado per la mia strada e loro per la loro, se vogliono chiarire io sono qui a braccia aperte. Faccio la mia vita tranquilla, sto bene nel mio paese”.

 

Impostazioni privacy