Alessia Marcuzzi, frecciatina a Barbara D’Urso: “A proposito di trash…”

barbara d'ursoL’Isola dei Famosi 2016 è un programma trash? Dipende. Dipende a cosa lo paragoniamo. A sostenerlo è la conduttrice Alessia Marcuzzi, che intervistata da Piero Chiambretti ha risposto a chi da due mesi critica il “suo” programma.

“Ci sono delle cose più trash in televisione – ha dichiarato Alessia – Devo dirle anche? Ne vedo tante e posso dire che ci sono delle situazioni dove ci sono delle interviste a dei genitori o dei parenti di persone che sono morte che mi colpiscono di più”.

Inutile far finta di niente: l’ex conduttrice del Grande Fratello si riferiva sicuramente ai programmi di Barbara D’Urso, primo tra tutti Pomeriggio Cinque, che da anni si occupa di cronaca nera senza poterselo davvero permettere.

E a proposito del presunto “NO” da parte del Vaticano per la conduzione del Giubileo, Alessia chiarisce una volta per tutte come sono andate le cose:: “Mi avevano contattato, mi avevano chiesto di presentare il Giubileo, io avevo detto che non potevo andare perchè era un giorno delle prove dell’Isola ed era durante il weekend. E loro mi avevano risposto, ci avevano detto <<Grazie per la tempestività con cui avete risposto>>, e poi è uscita un’altra cosa. Non voglio sapere cosa sia successo, probabilmente non è arrivata la mail o c’è stato qualche disguido. No, no, credo che sia arrivata la mail”. 

Impostazioni privacy