Andrea Damante deluso: che colpo basso dalla sua corteggiatrice preferita

La prossima settimana, in occasione della nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Andrea Damante, da più di tre mesi protagonista assoluto del programma di Maria De Filippi, potrebbe mettere fine al suo percorso da tronista e scegliere la donna della sua vita tra le corteggiatrici che stanno cercando di conquistarlo. Proprio dalla sua preferita, però, in queste ore, ha ricevuto una brutta sorpresa.

uomini e donne andrea damanteANDREA DAMANTE, COLPO BASSO DA LAURA FRENNA?

Se finora, la corteggiatrice che è sempre stata accusata di cercare la fama e la popolarità più che l’amore è stata la romana Giulia De Lellis, attaccata non solo da Tina Cipollari e Gianni Sperti ma anche dallo stesso Andrea che più volte ha ribadito di non gradire la sua esposizione sui social.

In queste ore, però, sta cadendo nello stesso errore anche la corteggiatrice preferita di Andrea Damante ovvero Laura Frenna la quale, non solo aggiorna continuamente il suo profilo Instagram ma è stata coinvolta in una segnalazione. A rivelare tutto è il sito di Isa e Chia. A quanto pare, Laura Frenna avrebbe avuto un flirt con un famoso ex corteggiatore di Uomini e Donne ovvero Camillo Agnello, ex pretendente di Anna Munafò e Silvia Raffaele.

Ciao ragazze, vi seguo sempre e, visto che siete sempre informatissime, vi volevo porre una domanda: ma voi sapevate che Camillo Agnello, l’ex corteggiatore di Silvia Raffaele, e Laura Frenna, attuale corteggiatrice di Andrea Damante, hanno avuto una relazione o pseudo tale? Seguo lui sin dai tempi del trono di Anna Munafò, mi è sempre piaciuto molto e ce l’ho tra gli amici di Facebook. Tempo fa avevo notato delle foto con una ragazza ma, non conoscendola, non ho mai dato troppo peso alla cosa. Oggi, però, mi è venuto come un lampo, sono andata a ricercarle… e sì, si tratta proprio di Laura! Ma lei non è quella che nel corso dell’ultima registrazione ha tanto attaccato Giulia, dicendo che vuole solo popolarità? Proprio lei che è stata con un ex corteggiatore fino alla scorsa estate e poi è andata a ‘Uomini e Donne’ per trovare l’amore? Insomma, da che pulpito… Sarei tanto curiosa di sapere se Andrea sa di questa relazione. E’ un ragazzo sempre attento ai dettagli e spesso si fa mille paranoie. Non credete sia il caso che si faccia qualche domanda anche su Laura, a questo punto? Vi abbraccio forte e vi allego le foto di questa strana ex (per fortuna!) coppia!“, si legge su Isa e Chia.

Impostazioni privacy