Andrea Damante: Giorgia Lucini ancora nei suoi pensieri, le ultime parole del tronista

Andrea Damante si appresta a scegliere la donna della sua vita dopo un percorso lungo e ricco di emozioni sul trono di Uomini e Donne. Nonostante debba scegliere tra ragazze bellissimi che, in modo diverso, hanno conquistato il suo cuore, Andrea Damante pensa ancora a Giorgia Lucini.

andrea-damante-giorgia-luciniANDREA DAMANTE, LE ULTIME PAROLE SU GIORGIA LUCINI

In una recente intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Visto, Andrea Damante è tornato sulla storia d’amore vissuta con Giorgia Lucini e durata quasi un anno.

“Sono stato io a rompere ma non ho rimorsi” – ha dichiarato Andrea Damante che poi ha spiegato quali sono i suoi attuali rapporti con Giorgia Lucini – “Io e Giorgia ultimamente non ci sentiamo ma mi è capitato di vederla qualche volta a Milano, in discoteca. Non andiamo oltre i saluti, almeno per ora. So che ha saputo che mi apprestavo a fare questa esperienza, ma non mi ha detto niente, né le ho chiesto niente”.

In procinto di scegliere tra Giulia De Lellis, Laura Frenna e Ileana Tumminelli, Andrea non dice no alla possibilità di vivere una storia a distanza: “Mi piacerebbe anche vivere una storia a distanza, perché no? Sono sicuro che mi metterebbe nella condizione di desiderare il più possibile la mia donna” ha concluso Damante.

Impostazioni privacy