Francesca Cipriani: “In tv non mi vogliono. Per campare sono disposta a …”

L’ex gieffina nonchè ex protagonista del reality La Pupa e il secchione, Francesca Cipriani, non smette di stupire. La prorompente bionda, infatti, invitata da Cristiano Malgioglio a lasciara il mondo dello spettacolo durante una puntata del Grand Hotel Chiambretti, ha deciso di replicare sulle pagine del settimanale Nuovo.

Francesca Cipriani e Rosy DilettusoFRANCESCA CIPRIANI, LA DECISIONE

A Malgioglio posso solo dire che ho già lavorato come babysitter e pure come commessa, quindi sarei pronta anche a fare la cameriera: è un lavoro dignitoso, quindi non mi sento certo sentita offesa da lui”, ha dichiarato Francesca Cipriani.

Lo sfogo prosegue: “La vita mi ha dato l’opportunità di lavorare nel settore che amo da sempre, lo spettacolo, quindi non capisco perché dovrei cambiare mestiere. Io a Cristiano potrei augurare di scalare le hit parade come cantante, non solo come autore di brani memorabili. In compenso lo vedo apparire in tv travestito da sirena: se Malgioglio crede che quel ruolo gli doni, sono molto contenta per lui”.

Francesca Cipriani, dunque, non ha alcuna intenzione di darla vinta a Cristiano Malgioglio. La prorompente pupa, dopo aver lavorato per conquistare un posto nel mondo dello spettacolo, non ha alcuna intenzione di lasciarlo per tornare dietro le quinte. Come reagirà Cristiano Malgioglio di fronte alla decisione della Cipriani?

 

 

Impostazioni privacy