Gianluca Grignani, dopo la paura e il ricovero: “Ecco la verità su di me”

Gianluca Grignani torna ad essere al centro del gossip per un malore improvviso che lo ha colpito nelle scorse ore e che lo ha costretto al ricovero in ospedale. Le malore di Gianluca Grignani ha riportato a galla i rumors del passato sullo stile di vita, a volte scorretto, condotto dal cantautore.

gianluca grignaniGIANLUCA GRIGNANI, LA VERITA’ SU FACEBOOK

Superata la paura, dubito dopo il ricovero in ospedale, Gianluca Grignani ha deciso di raccontarsi scrivendo un post su Facebook con il quale ha deciso di rivelare ai fans chi è davvero Gianluca Grignani.

Io sono le mie canzoni, sono “fuori dagli schemi” da sempre, ma non come qualcuno vuole far pensare. L’ho detto anche in questi giorni “sono l’uomo e l’artista, in maniera inscindibile”. Dal primo successo si è voluto curiosare nella mia vita, raccontando di tutto, per portare a galla chissà quale verità su di me fuori dal coro, e non ho mai nascosto quello che sono perché sono tutto quello che faccio. Ho le mie forze e le mie debolezze, che oggi si chiamano crisi di panico, con tutto quello che ne consegue. Ma ne uscirò. La mia musica è la mia vita, voi e la mia famiglia siete la verità”.

 

Impostazioni privacy