Giorgia Lucini, altro che Andrea Damante: ecco il nuovo fidanzato dell’ex tronista

Giorgia Lucini volta definitivamente pagina. L’ex tronista di Uomini e Donne torna a sorridere e a credere nell’amore grazie al suo nuovo fidanzato. Un ragazzo che è riuscito a restituirle la fiducia nell’amore dopo le cocenti delusioni ricevute.

Giorgia-Lucini-e-Federico-LoschiGIORGIA LUCINI, ECCO IL NUOVO FIDANZATO

Della vita privata di Giorgia Lucini si conosce praticamente tutto. L’ex tronista di Uomini e Donne, arrivata nel programma di Maria De Filippi quando era ancora giovanissima e senza alcuna esperienza, ha avuto prima una storia con Manfredi Ferlicchia e poi con Andrea Damante.

Il primo è stato la sua scelta al termine del suo percorso sul trono di Uomini e Donne. La loro storia è durata tre anni ed è finita dopo la partecipazione a Temptation Island quando Giorgia mise in discussione il suo rapporto con Manfredi. I due si lasciarono alla fine del reality. Giorgia, però, non resto single a lungo. Subito dopo cominciò a frequentare Andrea Damante, ex tentatore di Temptation Island, innamorandosi di lui. I due sono stati insieme quasi un anno prima che Andrea decidesse di darci un taglio.

Oggi, mentre Andrea Damante cerca l’amore sul trono di Uomini e Donne, Giorgia Lucini l’ha ritrovato accanto al cestista del Givova Scafati Basket, Federico Loschi. I due sono stati beccati insieme a Pomepi al termine di una partita. La squadra in cui gioca Federico è salernitana.

 

Impostazioni privacy