Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti verso l’altare? Arriva l’annuncio

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti sono una delle coppie più unite e affiatate del mondo dello spettacolo. Felici, innamorati e sereni, non potrebbero chiedere di più alla vita. Insieme, hanno rilasciato un’intervista ai microfoni del settimanale Oggi in cui hanno parlato della loro storia.

giorgia-palmas e vittorio-brumottiGIORGIA PALMAS E VITTORIO BRUMOTTI, PRESTO LE NOZZE?

Innamoratissima del suo Vittorio Brumotti, Giorgia Palmas non nega che convolerebbe subito a nozze se il suo fidanzato si decidesse a chiedere la sua mano:

Se Vittorio chiedesse la mia mano, accetterei al volo. Anche se sono sicura di una cosa: all’altare, con noi, ci sarà pure la bici. Tutta addobbata, tutta in ghingheri”.

Giorgia Palmas è la testimonial del Giro D’Italia: “La volevano dal 2011 al Giro, Giorgia: quest’anno siamo riusciti a incastrare gli impegni. Ormai ci autogestiamo. Sponsor, eventi, social: decidiamo tutto noi e il mio staff” – spiega Brumotti che con un po’ di allenamento potrebbe tranquillamente vincerlo – “Avesse il tempo per un allenamento ad hoc, potrebbe partecipare al Giro: arriverebbe tra i primi venti”, sostiene lei.

L’ex velina di Striscia la Notizia non ha alcun dubbio sul fatto che Vittorio sia l’uomo della sua vita: “Se anche passasse George Clooney mi girerei dall’altra parte. Guardi, se lei lo conoscesse, Vittorio, capirebbe che è impossibile innamorarsi di un altro. Certo, è impegnativo: un’ora di relax sul divano, con lui, diventa un miraggio. Ma sa come dice il proverbio: ho voluto il Brumotti, e ora pedalo”.

E lui risponde così: “Se mi dicessero ‘O la Palmas o la bici?’. La bici è solo un mezzo che ho scelto per comunicare. Giorgina è insostituibile. Tra l’altro, è l’unica donna che non mi ha mai chiesto di rinunciare alle due ruote”.

Impostazioni privacy