Gracia De Torres, lato B rifatto? La clamorosa verità

Gracia De Torres, finalista dell’Isola dei Famosi 2016, è sbarcata in Honduras come la modella con il lato B più bello e famoso. Magrissima e bellissima, la modella spagnola si è fatta subito notare per il fondoschiena perfetto sfoggiato durante le prime settimane di permanenza sull’Isla Desnuda. Nel corso delle settimane, però, il lato B di Gracia De Torres è stato posto sotto la lente d’ingrandimento di esperti e chirurghi.

gracia de torresGRACIA DE TORRES RIFATTA? ECCO LA VERITA’

Il chirurgo estetico Giacomo Urtis dopo aver visto le foto di Gracia sull’Isola, ha sentenziato: “A guardare queste foto, anche se occorre prudenza, sembrerebbe che il gluteo di Gracia sia stato “riempito”. Farei due ipotesi: o è stato iniettato acido ialuronico o sono state inserite le protesi”, si legge sul settimanale Chi.

Durante le varie puntate dell’Isola, però, i parenti e gli amici di Gracia De Torres hanno smentito il ricorso alla chirurgia estetica parlando di muscoli troppo sviluppati. Una versione confermata anche da Gianluca Mech, ex naufrago dell’Isola dei Famosi con cui Gracia si sarebbe confidata.

Gracia mi ha detto che il suo fondoschiena è vero. Si era rotta i legamenti quando giocava nella Nazionale di pallavolo spagnola. Le avevano detto di fare tanta ginnastica affinchè il ginocchio restasse dentro“, ha dichiarato Mech in un’intervista rilasciata a Blogosfere. Il lato B di Gracia, dunque, è tutto naturale.

Impostazioni privacy