Isola dei Famosi, lite furiosa tra Jonas e Paola: “Ti ammazzo”

Lunedì 9 maggio, su canale 5, andrà in onda la finalissima dell‘Isola dei Famosi e i naufraghi finalisti non vedono l’ora di tornare a casa. La stanchezza e la fame si fanno sentire sempre di più e basta una scintilla per far scoppiare un incendio.

isola dei famosiISOLA DEI FAMOSI, SFIORATA LA RISSA TRA PAOLA E JONAS

Nelle scorse ore, sull’Isola dei Famosi si è sfiorata la rissa. Protagonista è stata Paola Caruso e lo spagnolo pià desiderato del momento ovvero Jonas Berami. Tutto è nato quando la reazione ha chiesto ai naufraghi di indicare i nomi dei due nafraghi di cui farebbero volentieri a meno. Jonas Berami, Mercedesz Henger e Gracia De Torres hanno fatto i nomi di Paola Caruso e Giacobbe Fragomeni.

La Bonas di Avanti un altro, non sapendo a cosa sarebbe andata incontro ha cercato di portare via un cocco ma è stata immediatamente fermata dagli altri naufraghi. Jonas l’ha poi invitata ad andarsene in modo non troppo gentile: “Vattene via” le ha detto sfoggiando un sorriso ironico. “Vattene lo dici a tua madre”, ha immediatamente replicato la Caruso. Furioso, Jonas si è avvicinato ad un centimentro dal viso di Paola elencando anche una serie di insulti in spagnolo. “Non nominare mia madre che ti ammazzo!”, ha detto lo spagnolo prima dell’intervento degli altri naufraghi.

Dopo il litigio, Paola e Giacobbe hanno lasciato l’isola e sono stati portati in un posto dove, al riparo della pioggia, hanno consumato un abbandonante pasto.

 

Impostazioni privacy