Temptation Island, clamoroso: due grandi coppie per il reality dell’amore

Temptation Island sta per tornare e sul web continuano le indiscrezioni su quelli che saranno i nuovi protagonisti del reality dell’amore. Con Filippo Bisciglia sempre al timone, Temptation Island tornerà a giugno con tante nuove coppie pronte a mettersi in gioco.

temptation-island-2016-coppieTEMPTATION ISLAND, DUE COPPIE IN GARA

In attesa di capire se tra le coppie in gara alla nuova edizione di Temptation Island ci sarà anche quella formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara, il sito Isa e Chia anticipa il nome di una coppia che potrebbe partecipare al reality mettendo in gioco il proprio amore. La coppia di cui stiamo parlando è quella formata dal cestista Stefano Laudoni e dalla modella e cestista Valentina Vignali. I due stanno insieme da tre anni e sono molto uniti e innamorati.

Secondo il blog Les-Catenate, poi, tra le coppie in gara potrebbe esserci anche quella formata dall’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Cerioli e dalla fidanzata Valentina Rapisarda. I due stanno insieme da poco più di un anno e recentemente hanno superato una crisi prima di tornare nuovamente insieme, ancora più felici e innamorati. Andrea e Valentina, dunque, accetteranno di mettere in gioco il proprio rapporto dopo la recente crisi? Lo scopriremo tra poche settimane.

 

 

Impostazioni privacy