Beautiful dal 9 al 14 maggio: ancora guai per Steffy, è ancora Ridge VS Thomas

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

beautifulBEAUTIFUL 9 MAGGIO

Tutti sono in ospedale in attesa di ricevere notizie sulle condizioni di Ivy. Liam è furioso e vuole sapere da Steffy che cosa è realmente successo tra lei e Ivy. Quando il dottor Jones dice di avere aggiornamente sulle condizioni di Ivy, tutti entrano nella stanza dove la ragazza, per la gioia di tutti, riprende finalmente conoscenza. Steffy si scusa con Ivy e le dice che non aveva alcuna intenzione di farle del male. Wyatt, nel frattempo, decide di affrontare Thomas: Spencer vuole sapere cos’è successo realmente a Ivy e se Steffy è responsabile dell’incidente ma Thomas non risponde. Alla Forrester, nel frattempo, Zende minimizza sull’annullamento dell’appuntamento con Nicole a causa delle nausee ma poi si lamenta con Carter.

BEAUTIFUL 10 MAGGIO

Wyatt e Thomas si affrontano in ospedale dove Spencer avvisa Forrester di stare lontano da Ivy. Nel frattempo, a causa dell’incidente di Ivy, Liam e Steffy hanno un durissimo scontro in seguito al quale la figlia di Ridge pensa che, forse, dovrebbe andare via di casa per prendersi un po’ di tempo per se stessa. Liam, però, non è d’accordo. Alla Forrester, nel frattempo, Steffy e Caroline parlano di quanto accaduto a Ivy.

CLICCATE SULLA FRECCIA A DESTRA PER LEGGERE LE TRAME SUCCESSIVE

Impostazioni privacy