Beautiful dal 9 al 14 maggio: ancora guai per Steffy, è ancora Ridge VS Thomas

BEAUTIFUL 11 MAGGIO

Dopo essersi svegliata dal coma, Ivy chiede un’ordinanza restrittiva nei confronti di Steffy perchè crede che la figlia di Ridge voglia farle del male e che l’incidente, in realtà sia stata un’aggressione.

BEAUTIFUL  12 MAGGIO

Thomas, nel parlare dell’incidente accaduto a Ivy, racconta a Ridge del bacio che le ha dato. Lo stilista non riesce a trattenere la rabbia contro il figlio finchè Caroline non interviene per separarli. Dopo lo scontro con Ridge, Thomas non riesce a spiegarsi come mai il padre ce l’abbia tanto con lui.

BEAUTIFUL 13 MAGGIO

Steffy deve allontanarsi dalla Forrester per rispettare l’ordinanza restrittiva. Eric è molto preoccupato per l’azienda e Rick si offre di sostituire Steffy. Nicole riceve una bella notizia: la sua migliore amica Sasha è arrivata a Los Angeles. Il padre Julius, però, non è affatto contento dell’arrivo dell’amica della figlia.

BEAUTIFUL 14 MAGGIO

Nicole porta Sasha alla Forrester dove la ragazza, di nascosto, si prova un abito dietro un paravento. Zende, credendo che che si tratti di Nicole la vede seminuda. Ivy viene dimessa dall’ospedale e Wyatt si prende cura di lei. Steffy non vuole lasciare il suo ufficio e chiede a Liam di parlare con Wyatt affinchè convinca Ivy a ritirare l’ordinanza restrittiva. Steffy, poi, va da Ivy per convincerla lei stessa ma la ragazza, soaventata, scivola e perde i sensi,

Impostazioni privacy