Valeria Golino: “Non è vero che ho lasciato Riccardo Scamarcio”

Riccardo-Scamarcio-Valeria-Golino-620x400Ormai le principali testate di gossip lo davano per certo e titolavano “Riccardo Scamarcio e Valeria Golino si sono lasciati“, “Scamarcio in crisi, gli amici preoccupati per lui” e addirittura “La Golino ha lasciato Scamarcio per Vincent Cassel“.

Eppure nonostante i numerosi indizi sulla loro presunta separazione (quelle su Cassel erano solo voci, ma che la Golino sia andata a vivere da un’amica per qualche tempo è innegabile), a quanto pare tra i due attori va tutto a gonfie vele, e avranno modo di provarlo al prossimo Festival di Cannes.

Le difficoltà raccontate non hanno niente a che vedere con quelle che potrebbero essere le nostre – ha dichiarato la stessa Golino sulle pagine di Io Donna – Le cose scritte sui giornali erano… che devo dire, inventate, non ho altre parole per descriverle. Nel privato può succedere anche molto peggio di così. Non sta succedendo in questo momento ma può succedere. Non così, però“.

Ci vedrete insieme sul red carpet di Cannes” promette la bella attrice, che a proposito del presunto flirt con Cassel nega categoricamente (“È anche un bell’uomo, ma io l’ho visto due volte in vita mia con Monica (Bellucci), tra l’altro, che è una mia amica e me lo ha presentato. E non è stato neanche particolarmente socievole, non mi ha dato tanta corda: gentile, cordiale e io con lui, basta“).

Impostazioni privacy