Una vita dal 9 al 14 maggio: Manuela e Justo di nuovo insieme, la grande rinuncia di Leonor

UNA VITA 12 MAGGIO

Manuela parla con Guadalupe della convinveza con Justo che ha promesso di rispettare i suoi tempi e la sua persona. Guadalupe, però, avvisa la figlia che, prima o poi, Justo vorrà esercitare i suoi diritti di marito. Leonor si confida con Maria Luis a cui rivela, per la prima volta di essere innamorata di Pablo.

UNA VITA 13 MAGGIO

Casilda rischia ancora di perdere il bambino e così Pablo non riesce a lasciarla. Leonor decide così di troncare la loro relazione clandestina. Cayetana decide di colpire ancora Manuela sferrando un duro colpo alla Deliciosa che resta così senza clienti e senza fornitori. La ragazza cade nello sconforto ma Justo la sprona a dimostrare quello che vale.

UNA VITA 14 MAGGIO

In prigione, German viene continuamente vessato e malmenato. Capisce così che le guardie sono corrotte e che Santos probabilmente lavora per Cayetana. Victor è nei guai a causa della gelosia dell’ammiraglio Tribaldos ma fortunatamente Juliana lo salva ancora. Trici convince Celia ad ascoltare Felipe che finalmente riesce a raccontarle la verità su Adriana/Inocencia. La donna, però, non vuole più saperne nulla di lui.

Impostazioni privacy