Belen “attapirata” da Striscia per aver fatto questo al suo Stefano…

Belen-tapiroIl mistero del tatuaggio di Belen dedicato all’ex marito che sembrava si stesse lentamente dissolvendo dalla spalla della showgirl è stato ben presto risolto: in effetti la Rodriguez lo stava cancellando con una serie di sedute di laser.

Ma anche se la stessa showgirl ha in più occasioni negato che cancellando quel tattoo stesse indirettamente cancellando dalla sua vita anche i ricordi legati a Stefano De Martino, sono in molti a pensare che il suo sia un gesto decisamente simbolico.

E dire che il tatuaggio sulla spalla non è l’unico che la Rodriguez sta eliminando: la stessa Belen ha dichiarato di aver intenzione di dare una “ripulita” generale alla sua pelle, soprattutto in vista del fatto che da qualche tempo è la testimonial di Guess.

Raggiunta da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia per chiarire una volta per tutte la questione tatuaggio, Belen ha tagliato qualsiasi spiegazione con un netto: “Semplicemente quel tatuaggio non mi piace perché è tanto grande”. Soddisfatti?

Belen-tapiro

Impostazioni privacy