Domenico Manfredi, pazzia d’amore per Barbara Donadio: il VIDEO

Domenico Manfredi non ha ancora dimenticato Barbara Donadio. I due ex concorrenti del Grande Fratello si sono conosciuti e innamorati durante la permanenza nella casa più famosa d’Italia. Un amore passionale che è cresciuto giorno dopo giorno portando presto i due piccioncini a convivere. Poche settimane fa, però, Barbara Donadio, con un lungo post su Instagram, ha annunciato la fine della sua relazione con Domenico Manfredi che, tuttatia, a quanto pare, non si è ancora rassegnato a stare lontano dalla sua ex fidanzata.

domenico manfredi e barbara donadio2DOMENICO MANFREDI, IL CARTELLONE SOTTO CASA DI BARBARA DONADIO

Messo da parte l’orgoglio, Domenico Manfredi, come racconta il sito Isa e Chia, ha deciso di presentarsi sotto casa di Barbara Donadio e fare una vera pazzia, di quelle che solo i ragazzi innamorati sanno fare. A rivelare il tutto è un lettore di Isa e Chia che al sito in questione ha scritto:

“Cara redazione di IsaeChia, sono un vostro assiduo lettore in quanto seguo molto i reality come ‘Grande Fratello’ e ‘Uomini e Donne’ e mi appassiono molto alle coppie che nascono da questi reality he voi seguite e sui quali ci tenete aggiornati. Quest’anno in particolare mi sono molto appassionato alla coppia nata nella casa del GF composta da Barbara Donadio e Domenico Manfredi e avevo saputo proprio da voi, qualche tempo fa, che si erano lasciati. Bene, venerdì 6 maggio mentre tornavo dal lavoro mi sono imbattuto in Manfredi che si trovava evidentemente sotto casa di Barbara e stava attaccando un cartello per convincerla a tornare insieme a lui, e così l’ho filmato sperando che anche lei possa come me essere contenta di questo gesto e magari ripensarci… Intanto vi girò il video che ho fatto. Buona giornata, Marco”.

 

Impostazioni privacy