Maurizio Costanzo svela tutta la verità su Fabrizio Corona: “Ecco perché l’ho invitato”

Il ritorno in tv di Fabrizio Corona continua ad essere oggetto di discussione. Da una parte ci sono coloro che hanno apprezzato le parole dell’ex re dei paparazzi e dall’altra ci sono quelli che si sono concentrati sui ritocchini a cui si sarebbe sottoposto Corona dopo la ritrovata libertà. In molti, però, si chiedono come mai Maurizio Costanzo abbia scelto proprio Fabrizio Corona come ospite della prima puntata del Maurizio Costanzo Show e a svelarlo è proprio il padrone di casa.

maurizio costanzoMAURIZIO COSTANZO, ECCO PERCHEè HA INVITATO CORONA

Ai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni, Maurizio Costanzo ha svelato i motivi che l’hanno spinto ad invitare nel suo show Fabrizio Corona:

Ho invitato Corona perché lo conoscevo, è intelligente, è un bell’uomo, piace alla gente, la platea era tutta per lui. Ha fatto due ore e mezzo filate: non ha ritrattato nulla ma ha spiegato le sue ragioni”.

Molti degli ospiti presenti hanno attaccato Fabrizio Corona ma Maurizio Costanzo non si schiera nè con gli innocentisti nè con i colpevolisti:

“Corona ha pagato, a mio parere, una pena esagerata ma non giudico le sentenze. Come ha detto lui in trasmissione, la sua rovina sono state la droga e le cattive compagnie”.

 

Impostazioni privacy