Simona Ventura: “Ecco quanto ho preso per fare l’Isola dei Famosi”

simona-ventura-alessia-marcuzzi-787998Selvaggia Lucarelli ha intervistato Simona Ventura e si è fatta raccontare l’avventura dell’ex naufraga sull’Isola dei Famosi e le ha fatto le domande scomode che nessuno, finora, si era permesso di porle. Prima tra tutte quella sul famigerato compenso da 800mila euro che la Ventura avrebbe percepito per sbarcare sulla sua prima Isola da concorrente.

Se avessi fatto l’Isola per soldi, i soldi che valeva la mia presenza non avrebbero mai potuto darmeli perché erano troppi, non si poteva quantificare il mio valore lì – ha risposto Simona – Non ho preso neppure la metà di questi famigerati 800 000 euro di cui si parla“.

Simona è stata una delle poche che Barbara D’Urso non ha voluto intervistare alla fine della sua avventura, ma se le si chiede perché non si sia fatta intervistare dalla collega, Super Simo risponde così: “Perché non mi ha invitata, io sarei andata. Credo che abbia un grosso problema con le donne ma sinceramente non ho voglia di stare dietro a lei, gioco un altro campionato“.

Riguardo alle dichiarazioni shock dell’ex marito, Stefano Bettarini, mentre lei si trovava sull’Isola, la Ventura non ha usato mezzi termini: “Immaginavo che avrebbe cavalcato la cosa e si è fatto irretire dal sistema“.

Impostazioni privacy