Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sbottano: la verità sul tradimento

Non si placano le polemiche sulla storia d’amore tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. Tornato dall’Isola dei Famosi, l’ex tronista di Uomini e Donne ha subito dovuto affrontare il presunto tradimento della sua fidanzata. Negli ultimi giorni, infatti, tutti i giornali e siti di gossip hanno parlato di un bacio che Tara avrebbe dato al fidanzato di Gracia De Torres. Un tradimento che, però, non solo non ci sarebbe stato ma sarebbe stato inventato per sollevare nuove polemiche.

cristian gallella e tara gabrielettoCRISTIAN GALLELLA E TARA GABRIELETTO RISPONDONO ALLE POLEMICHE

Ai microfoni di Pomeriggio Cinque, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto hanno così ribadito il loro amore e la volontà di sposarsi replicando a tutte le accuse.

“Una che si fa 22 ore avanti e indietro per vederlo, può averlo tradito? Se vogliamo tradirci possiamo anche andare fuori dalla porta di casa nostra. Non c’è bisogno di andare in tv. Se abbiamo deciso di sposarci vuol dire che una base solida ce l’abbiamo”, afferma Tara.

La cosa che trovo strana è che ogni volta che faccio qualcosa di televisivo viene tirata fuori una pseudo-amante o qualcosa del genere. Quando Alessia Marcuzzi me ne ha parlato nel collegamento dall’Honduras mi sono fatto una grossa risata, non ho mai dato fondamento a queste illazioni”, aggiunge l’ex tronista.

E la Gabrieletto conclude così: “Non è che perché due persone carine devono andare col primo che incontrano! Andiamo in Tv, ok, ma questo non vuol dire che non ci portiamo rispetto”.

Impostazioni privacy