Isola dei Famosi: la verità sul malore di Andrea Preti

Cosa è successo ad Andrea Preti nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, che ha visto trionfare il pugile Giacobbe Fragomeni (a proposito, ecco 10 segreti su di lui che sicuramente non conoscevate)?

Ad un certo punto, Andrea ha lasciato lo studio mentre la conduttrice Alessia Marcuzzi parlava di un vago “malore”, assicurando che l’ex naufrago aveva lasciato lo studio per sottoporsi a dei controlli.

E in effetti così è stato: lo stesso Andrea ha pubblicato un selfie dalla barella del Pronto Soccorso che lo ha “ospitato” lunedì sera, rassicurando i fan ma rammaricandosi di non aver potuto assistere dal vivo alla proclamazione del vincitore.

“Amici mi sono preso una “bella paura”… Fra prelievi, radiografie, bollini gialli, elettrocardiogramma e sedativi eccomi di nuovo qui – ha scritto Andrea su Instagram – Ma ora sto meglio. L’unico rammarico di non avere potuto godermi la vittoria del mio fratellone Giacobbe Fragomeni e festeggiare Tutti insieme con gli altri naufraghi Grazie per l’affetto”.

Poco dopo, Andrea ha ritrovato il sorriso dato che, nonostante fosse fresco di vittoria e probabilmente molto ambito per foto e interviste, Giacobbe ha trovato il tempo di andarlo a trovare per sapere come stava.

Senza titolo0

Impostazioni privacy