Manuel Vallicella nella bufera: la mossa dell’ex corteggiatore che non piace ai fans

Manuel Vallicella è sicuramente uno dei corteggiatori più amati dal pubblico negli ultimi anni di Uomini e Donne. Romantico e con sani principi, il corteggiatore tatuato ha conquistato l’affetto dei telespettatori che, in massa, speravano di vederlo accanto a Ludovica Valli. La giovane tronista, però, gli ha preferito Fabio Ferrara.

manuel-vallicella-filippo-fantiniMANUEL VALLICELLA NELLA BUFERA

Dopo aver smaltito la delusione per la scelta di Ludovica Valli, Manuel Vallicella è tornato alla sua vita, circondato dall’affetto dei fans che, a gran voce, chiedono a Maria De Filippi di metterlo sul trono nella prossima stagione di Uomini e Donne. Gli stessi fans, però, nelle ultime ore, non hanno gradito affatto alcune foto pubblicate sui social in cui Manuel è in compagnia di Filippo Fantini, un altro ex corteggiatore di Ludovica Valli.

Essendo stati rivali all’interno del programma di Maria De Filippi, i fans non riescono a capire come mai i due siano diventati amici. Le foto stanno scatenando critiche e polemiche con i gli ammiratori dei Ferravalli che sono tornati ad accusare di falsità Manuel. A chiare il tutto, però, sono proprio Manuel e Filippo.

Le sensazioni difficilmente sbagliano, contento che il mio percorso mi abbia portato a conoscerti! Sono felice di averti rivisto Filo! A presto” – scrive Manuel Vallicella.

La risposta di Filippo non si fa attendere: “Non siate scontati. Evitate di fare insinuazioni frivole giusto per aprire la bocca. Ho sempre provato un grande rispetto per Manu e quando sono uscito dal programma mi auguravo che la conoscenza con lui, a prescindere da tutto, venisse approfondita. Mi ha fatto piacere vederti e conoscere i tuoi due migliori amici!”.

Impostazioni privacy