Barbara D’Urso e Simona Ventura, è guerra: “Fa la raccolta differenziata dei miei ex”

E’ guerra tra Barbara D’Urso e Simona Ventura. Tutto è iniziato dopo il ritorno in Italia di Simona Ventura. Eliminata in anticipo dall’Isola dei Famosi rispetto a quello che si aspettava la produzione del reality show, la Ventura ha cominciato il tour in numerosi programma televisivi. Gli unici, però, in cui Simona Ventura non è stata sono Pomeriggio Cinque e Domenica Live, i due show di Barbara D’Urso. Sarà un caso?

barbara d'urso e simona venturaBARBARA D’URSO E SIMONA VENTURA, UNA RIVALITA’ ANTICA

Cosa nascondono Barbara D’Urso e Simona Ventura? “Non mi ha invitata, io sarei andata – ha rivelato la Ventura a Selvaggia Lucarelli in un’intervista per Il Fatto Quotidiano – Credo che abbia un grosso problema con le donne, ma sinceramente non ho voglia di stare dietro a lei, gioco a un altro campionato”.

Secondo alcune indiscrezioni circolate sul web, Barbara D’Urso avrebbe avuto una frequentazione con Stefano Bettarini e, l’assenza di Simona Ventura nelle sue trasmissioni si spiegherebbe con la volontà della D’Urso di evitare un confronto con l’ex moglie di Bettarini.

A proposito di tali voci, Simona Ventura ha affermato: “Se è per questo è uscita con vari miei ex – ha spiegato Simona Ventura – Tempo fa, scherzando, ho detto che era una delle poche in Italia a fare la raccolta differenziata”.

Impostazioni privacy