Isola dei Famosi, Marco Carta: “Mai stato una checca”

jonas-berami-marco-cartaLei è stato definito la ‘checca isterica‘, lo è ancora?” chiede Piero Chiambretti negli studi del Grand Hotel Chiambretti a un divertito Marco Carta. “Non lo sono mai stato in realtà” risponde quest’ultimo.

Chiambretti non è convinto: “A Gay.tv sono comparse a suo tempo delle sue immagini e fotografie, quindi qualcosa di vero sotto sotto ci sarà oppure no?”. Carta non demorde: “Certo che no, dipende dal contenuto, se io le faccio una foto ed è inedita e la mando su Gay.tv vuol dire che è gay? E allora… quindi è risolto”.

Insomma, il cantante proprio non ci sta, e ribadisce la sua eterosessualità. Poi cambia argomento, tornando a parlare dell’Isola: “Non mi aspettavo né di vincere né di non vincere. Noi naufraghi non abbiamo contatti con l’esterno e nessuna percezione, di conseguenza viviamo tutto al presente. Dire che non sono dispiaciuto sarebbe una bugia, arrivare in finale è sempre un grandissimo obiettivo e una cosa meravigliosa ma, nel momento in cui mi hanno eliminato, ho sentito 150 chili in meno e ho detto ‘ora vado a mangiare‘.

Impostazioni privacy