Uomini e Donne, scoppia l’amore tra due ex protagonisti

E’ scoppiato l’amore tra due ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne. Ad essersi innamorato e ad aver finalmente trovato l’amore della sua vita è Alessio Consorte, giovane e affacinante ex cavaliere del programma di Maria De Filippi che aveva espresso un apprezzamento particolare per la bellissima ballerina Elena D’Amario.

uomini e donne alessio consorteUOMINI E DONNE, ALESSIO CONSORTE HA TROVATO L’AMORE

Dopo aver lasciato il trono over di Uomini e Donne senza una donna, Alessio Consorte ha trovato finalmente l’amore. La fortunata è un’ex dama del programma di Maria De Filippi. Lei si chiama Nicoletta, è una bella mora che frequentò lo stesso Alessio durante la sua partecipazione alla trasmissione dell’amore.

Dopo aver lasciato entrambi il trono over, i due si sono ritrovati e hanno scoperto di essersi innamorati. A svelare l’inizio della relazione è stata la stessa Nicoletta con un messaggio pubblicato sui social network: “Non so se il destino davvero esista, ma a tutto nella vita c’è un perché, non so cosa può preservare il futuro…. Ma so il mio presente, so che ci siamo rincontrati, so che tu e solo tu hai fatto uscire una parte di me che nemmeno pensavo di avere“.

Questa la risposta di Alessio: “Queste bellissime parole sono di riflesso anche per te Nicoletta, perchè finalmente dopo tanto ci stiamo conoscendo e frequentando e sto scoprendo una ragazza che VALE“.

 

Impostazioni privacy