Andrea Damante svela la scelta: la rabbia delle corteggiatrici, i fans esultano

Ormai ci siamo. Andrea Damante è vicinissimo alla scelta. Il tronista veronese, dopo aver incollato milioni di persone davanti ai teleschermi e aver “testato” tutte le sue corteggiatrici, sta per concludere il suo percorso sul trono di Uomini e Donne.

La scelta, probabilmente, sarà registrata lunedì 16 maggio. Come di consueto, Tina Cipollari, Gianni Sperti e Jack Vanore sono stati beccati per le strade di Roma intenti a chiedere al pubblico chi potrà essere la prescelta. Alla corte di Andrea Damante sono rimaste in tre: Laura Frenna, Giulia De Lellis e Claudia Pintilei. Tre ragazze molto diverse l’una dall’altra che hanno attirato le attenzioni di Andrea il quale, però, nel corso dell’ultima registrazione ha fornito degli indizi su chi sarà la sua scelta.

uomini e donne andrea damanteANDREA DAMANTE, ECCO CHI SARA’ LA SUA SCELTA

Dopo essersi allontanato da Giulia De Lellis a causa di alcuni atteggiamenti della giovane corteggiatrice romana che Andrea ha giudicato infantili, il tronista veronese si è riavvicinato alla bella Giulia verso la quale ha provato un forte interesse sin dai primi giorni. Proprio nei confronti della De Lellis, Andrea Damante ha fatto un incredibile passo avanti svelando di fatto quella che sarà la sua scelta.

Durante le esterne ma soprattutto attraverso una foto pubblicata su Instagram, i fans di Andrea Damante hanno capito chi sarà la sua scelta. Tanti indizi che hanno letteralmente fatto infuriare le altre corteggiatrici che, in studio, non hanno trattenuto la rabbia e le lacrime.

CLICCATE SULLA FRECCIA A DESTRA PER SCOPRIRE COS’E’ SUCCESSO

Impostazioni privacy