Oscar Branzani, che colpo basso per il tronista: la corteggiatrice lo ammette senza mezzi termini!

Le corteggiatrici scappano da Oscar Branzani e quelle che restano lo spiazzano con parole forti. E’ il caso della bella Eleonora, toscana verace che non nasconde la sua delusione per quello che vede. Apprezzata dal tronista di Uomini e Donne, Eleonora ha affermato di non voler assolutamente essere una scelta televisiva. Il suo obiettivo non sono le copertine e le ospitate ma trovare una persona vera con cui costruire qualcosa d’importante. Pur essendo consapevole di avere di fronte una persona che lavora con i social network, Eleonora spera che il tronista riesca a dividere i due aspetti ma, quello che ha visto su Instagram, la sta deludendo.

uomini e donne oscar branzaniOSCAR BRANZANI, LE CORTEGGIATRICI SCAPPANO

Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Eleonora ha espresso la sua delusione per l’atteggiamento di Oscar Branzani che, sui social, continua a mostrarsi nella sua fisicità non nascondendo nulla. “La mia risposta potrebbe essere un no”, ha sentenziato la bella toscana.

Ecco, nel dettaglio, cos’è accaduto:

Eleonora interviene per accusare Oscar di pubblicare sui social alcune sue foto in cui lo si vede quasi nudo e, con toni contrariati, sostiene di non avere più bisogno di stare con lui perché – ha già visto tutto – il fragoroso applauso dello studio accompagna la sua schiettezza.

Oscar nota che Karin non c’è, Maria lo tranquillizza, capirà poi perché non c’è e lancia il filmato delle precedenti puntate; tornati in studio, dopo la sua uscita dallo studio, Karin ha chiesto di vederlo per scusarsi del suo comportamento motivato anche che tutto concede ad Eleonora, alla quale secondo notizie avute da un’amica, non ha alcun interesse per lui, ma non ha prove, mentre è critico con lei, alla fine del contributo Karin fa il suo ingresso ed Eleonora non ha alcuna difficoltà a riconoscere che Oscar non era il suo tipo, poi l’ha conosciuto e le cose sono cambiate, le due ragazze polemizzano fra loro.

Dopo l’ultima puntata, Oscar ha chiesto e ottenuto di vedere Eleonora con la quale chiarisce i motivi della lite nata in studio per la sua pagina social, si chiariscono, si abbracciano teneramente e si baciano conconvinzione; in studio Ele3onora sorprende quando dice che non è convinta di restare perché lui è uomo con il quale non si vede – al di fuori – perché già vivono in città diverse e poi lui gira tanto per lavoro …intanto parte il video della loro seconda esterna: un elegante locale li ospita per un cena sul lago e un ulteriore chiarimento, alla fine la tregua è sancita da un vero bacio! Gianni ammette di essere spudoratamente un suo fan, trova Eleonora fantastica, invece Cecilia si autoelimina perché è palese che la scelta sarà fra Eleonora e Karin e – non voglio essere rincorsa da nessuno – saluta e lascia lo studio

Esterna con Karin che aspetta il tronista sulla spiaggia addobbata con cuscini e petali, ha per lui un regalo e una dedica scritta sulla sabbia, lo guarda a lungo negli occhi di cui fatica a sostenere lo sguardo, lui la vede innamorata, lei lo guarda e tace poi si baciano; in studio Eleonora sminuisce il tutto con ironia – io non riesco a innamorarmi in tre mesi – e definisce Karin “cucciolo di foca” per l’espressione internerita che aveva , fra le due antagoniste parte una contraddittorio nel quale Eleonora ci tiene a sottolineare che prima di tutto vuole bene a se stessa e, in caso di scelta, potrebbe anche dire no, come del resto il programma prevede, anche perché non lo conosce abbastanza, lui le dice che le farà una gelateria ma lei non ci pensa proprio, ancora una volta la sua schiettezza piace! Un prato verde è la cornice dell’esterna di Oscar e Dominique, alle loro spalle campeggia una gigantografia di un loro momento in cui entrambi sorridono, un regalo di Oscar, lei è felice , lo considera un’autentica rivelazione e glielo dice senza riserve, gli confessa che quello che prova per lui cresce sempre ed è una vera affezione ma, tornati in studio, Oscar le parla – mi hai insegnato a mettere un sorriso davanti alle cose, sei stata la persona che si è aperta di più con me – ma non se la sente di continuare un percorso con lei, è più portato verso altre due persone e non vuole, in alcun modo, prenderla in giro, balla con lei ma Dominique non la prende bene e si pente di averle raccontato storie importanti della sua vita…Maria la conforta, lui ribadisce l’importanza di quello che le ha detto , lei saluta e lascia lo studio”.

 

Impostazioni privacy