X Factor 2016, finalmente è ufficiale: ecco chi sono i 4 giudici

13230070_1197994080218917_1385733461735898045_nNella decima puntata di E poi c’è Cattelan, Alessandro Cattelan ha ufficializzato i nomi dei quattro giudici che sederanno al bancone di X Factor 2016.

Ho una comunicazione da farvi – ha annunciato ieri sera il conduttore – Sono usciti un sacco di rumors sulla prossima giuria di X Factor. Sono usciti tanti nomi fantasiosi. Ora stiamo per mettere a tacere tutte queste illazioni e darvi l’ufficialità della giuria di X Factor 10. Questi sono i nomi dei quattro giudici. Partirei dalla conferma: Fedez sarà con noi anche quest’anno, sarà un piacere ritrovarlo. Un graditissimo ritorno, Arisa ritorna a sedersi al tavolo della giuria… tra l’altro lei non si è mai resa conto di essersene andata. Non sarà un problema“.

El-Mismo-SolMa ecco arrivare il colpo di scena: due nuovi nomi. “E poi due grandi novità. Uno è il leader di uno dei miei gruppi preferiti, gli Afterhours: Manuel Agnelli sarà con noi a X Factor. Non so se conoscete la discografia degli Afterhours, Manuel aveva scritto un pezzo: ‘Sui giovani d’oggi ci scatarro su’. Quindi un consiglio per i concorrenti: quando cantate… un paio di passi indietro rispetto al solito, credo vi convenga. E poi, come definirlo, un bomber: Alvaro Soler sarà il quarto giudice di quest’anno. Cantante internazionale. Quindi sarà una grandissima stagione, vi assicuro che ci divertiremo come dei pazzi. Guardate X Factor 10“.

Manuel Agnelli
Manuel Agnelli
Impostazioni privacy