Andrea Damante verso la scelta: Giulia o Laura? L’avvistamento non lascia spazio a nessun dubbio

La stagione di Uomini e Donne volge al termine e per Andrea Damante è arrivato il momento della scelta. Lunedì 16 maggio, in quel di Cinecittà, si registrerà l’ultima puntata del trono di Andrea Damante. Sarà un momento importante non solo per il tronista e le corteggiatrici ma anche per i fans di Uomini e Donne che si sono appassionati al percorso del bel veronese come non accadeva da anni.

andrea damanteANDREA DAMANTE, LUNEDI’ LA SCELTA

A contendersi il cuore del bell’Andrea sono rimaste le sole Laura Frenna e Giulia De Lellis, le corteggiatrici che, in modo diverso, non solo sono quelle che hanno fatto breccia nel cuore del tronista ma hanno letteralmente spaccato in due l’opinione dei fans.

Entrambe molto belle, Laura e Giulia sono due ragazze profondamente diverse l’una dall’altra. Fredda e sicura di sè la prima, passionale e senza filtri la seconda. La favorita del pubblico resta ancora lei ma basterà questo per farle lasciare lo studio di Uomini e Donne con Andrea Damante?

Sulla data della scelta non ci sono più dubbi. Tina Cipollari, Jack Vanore e Gianni Sperti sono stati avvistati mentre si recavano per le strade di Roma ad intervistare il pubblico. I tre opinionisti di Uomini e Donne hanno scelto alla gente di rivelare quale delle due dovrebbe scendere Andrea.

Alla stessa domanda hanno risposto i fans della pagina ufficiale del tronista. Ecco i commenti più significativi:

“Bhe palese che sceglie Laura, la vita è la sua, ma non venite a dirmi che Giulia è finta, perché penso sia la più vera. È il tronista che deve essere sincero non il contrario”.

“Andrea mi é sceso un casino! All inizio mi piaceva ma ora sta facendo cose che non condivido.. Cosa avrà mai trovato di cosí bello in sta Laura?! A me non trasmette niente. Non sa né di carne né di pesce! Forza Giulia”.

“Laura è una finta santa.. oggi mentre andrea litigava con Giulia, lei ridacchiava”.

“In amore non basta trovare la persona perfetta…deve scattare quella cosa…a parte che Giulia è tanta roba anche se giovane ma Andrea l’ha detto a Laura…….”come vorrei mi entrassi in testa” e x questo non c’è soluzione!!!può starci bene ogni volta può baciarla all’infinito…..ma le farfalle le avrà sempre quando vede Giulia”.

Impostazioni privacy