Fabrizio Corona sorvegliato a vista: la polizia lo ferma ancora

Cosa avrà combinato stavolta Fabrizio Corona? Assolutamente nulla ma il solo fatto di chiamarsi Fabrizio Corona e di trovarsi a Napoli ha spinto gli agenti ad effettuare dei controlli sull’ex re dei paparazzi attualmente affidato ai servizi sociali. Dopo la ritrovata libertà, Fabrizio Corona è così tornato alla sua vita, ricominciando a prendere possesso di ciò che aveva lasciato il giorno dell’arresto.

fabrizio coronaFABRIZIO CORONA FERMATO DALLA POLIZIA

Ho attraversato la tempesta, ho lottato fino all’ultimo è stata dura ma era necessaria. Ora si riparte. #SIPUEDE”, aveva scritto l’ex re dei paparazzi sui social riprendendo possesso dei suoi profili facebook e Instagram. Si Puede è anche la nuova scommessa professionale di Fabrizio Corona che è già diventata realtà aprendo diversi negozi in giro per l’Italia. L’ex re dei paparazzi è naturalmente anche l’immagine di “Si Puede” che sta ottenendo grandissimo successo.

Con il permesso del giudice che l’ha autorizzato a riprendere anche il lavoro, Corona gira l’Italia per partecipare a serate e inaugurazioni di locali. Proprio in occasione di un evento a Napoli, Corona è stato fermato dalla polizia. L’ex re dei paparazzi era a bordo di un’auto guidata da un amico la cui patente è poi risultata scaduta. Sottoposto ad alcuni controlli, Fabrizio ha dovuto esibire i permessi del giudice che lo autorizzano a lasciare la Lombardia per motivi professionali.

Impostazioni privacy