Isola dei Famosi, maxi rissa dietro le quinte: “Insulti e schiaffi nei corridoi Mediaset”

Sull’Isola dei Famosi 2016 è ormai calato il sipario ma le ruggini tra i naufraghi non sono ancora finite. Nonostante siano tornati tutti in Italia riprendendo le proprie vita, due naufraghi hanno cercato di risolvere un vecchio rancore.

isola dei famosi cristian-gallella-e-gianluca-mechISOLA DEI FAMOSI, MAXI RISSA TRA DUE NAUFRAGHI

A riportare l’episodio di una lite piuttosto accesa nei corridoi di Mediaset è Libero Quotidiano secondo cui, tra Cristian Gallella e Gianluca Mech sarebbero volati schiaffi e insulti. L’ex tronista e il re della tisane non si sono mai sopportati. La convivenza sulla zattera è stata abbastanza movimentata e, una volta sbarcati sull’Isola, i due si sono praticamente ignorati.

Tornati in Italia, i vecchi dissapori tra Cristian e Gianluca sarebbero riemersi arrivando addirittura arrivati alle mani: “Insulti e schiaffoni tra due ex naufraghi dell’Isola dei famosi” si legge sul sito che avanza anche le cause del pesante battibecco: “Mech accusa Galella di essere andato in tv solo in quanto tronista, mentre Galella ha accusato Gianluca di volersi solo fare pubblicità”.

La convivenza forzata sull’Isola, unita alla mancanza di cibo e di ogni tipo di comfort, dunque, ha lasciato il segno sui naufraghi che, tornati in Italia, non sono ancora riusciti a cancellare le tensioni accumulate durante i due mesi di permenenza in Honduras.

 

Impostazioni privacy