Khloè Kardashian: “Se uso Photoshop è perché ne ho davvero bisogno”

Notate qualcosa di strano nella foto di sinistra?

Senza titolo

In molti fan se ne sono accorti subito: la coscia destra di Khloè Kardashian (che nella foto vediamo sulla sinistra dato che la showgirl si trova allo specchio) è stata modellata con un programma di fotoritocco. Cosa che appare evidente notando il profilo della porta accanto alla gamba.

Su richiesta dei fan, Khloè aveva subito sostituito la foto con l’originale, ma non si è mai capito perché in questo e in molti altri casi, la giovane star dei reality americani dal fisico perfetto e scultoreo optasse per pubblicare foto ritoccate.

«Se uso Photoshop è perché ne ho davvero bisogno – ha finalmente ammesso Khloè Kardashian pubblicando un lungo sfogo sul suo sito – Una delle mie gambe è più sottile dell’altra per via dei molti interventi subiti a causa di un incidente che risale a quando avevo 16 anni».

«Ogni volta che posto un’immagine delle mie gambe su Instagram sono tutti pronti a dire qualcosa. Uso il fotoritocco per rimediare ai danni dell’intervento che ho subito. Andavo molto veloce e l’altra macchina non si è fermata ad uno stop. Guidavo una piccola Mercedes che si è accartocciata all’impatto. Avevo la cintura ma era sotto alla mia ascella, così la mia testa e la parte superiore del corpo hanno sfondato il parabrezza, mentre le gambe sono rimaste intrappolate sotto il volante».

L’intervento le ha lasciato la gamba destra di tre centimetri più sottile dell’altra, e nonostante le lunghe sedute in palestra non tornerà mai come prima.

Impostazioni privacy