Nicole Mazzocato attrice in Che Dio ci aiuti: l’ex corteggiatrice zittisce così i suoi detrattori

Nicole Mazzocato, ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, appena un anno fa riuscì a conquistare il cuore del tronista Fabio Colloricchio, suo attuale fidanzato, è pronta a fare il salto di qualità. Dopo aver fatto la modella, Nicole sta per debuttare anche come attrice.

fabio colloricchio e nicole mazzocatoNICOLE MAZZOCATO ATTRICE IN CHE DIO CI AIUTI

Nicole Mazzocato sarà una delle new entry della nuova stagione della fiction di Raiuno, “Che Dio ci aiuti”, interpretata da Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi e Lino Guanciale. La notizie della presenza della Mazzocato in una delle fiction di maggior successo ha, naturalmente, scatenato numerose polemiche.

Tante le critiche che sono piovute addosso alla fidanzata di Fabio Colloricchio e così la stessa Nicole ha deciso di zittire tutti replicando alle accuse.

Con Uomini e Donne si possono aprire altre porte non di sicuro quelle recitative anzi, questo ve lo assicuro, lavoravo di più prima di partecipare. Qui non mi ha scelto il popolo, ma il regista perché evidentemente gli sono piaciuta! Quindi si chiama meritocrazia, che ogni tanto in Italia c’è. Vorrei sfatare questa cosa che partecipando a un programma si riesce ad arrivare a recitare perché così non è. Solo con lo studio, l’impegno, la determinazione e la costanza si arriva”.

Impostazioni privacy