Tina Cipollari a Pechino Express: ecco chi sarà il suo compagno di viaggio

Ormai non ci sono più dubbi: Tina Cipollari parteciperà alla nuova edizione di Pechino Express, il reality di Raidue, condotto da Costantino della Gherardesca che tornerà in onda il prossimo settembre. Dopo rumors e indiscrezioni, sembra ormai certa la partenza della storica opinionista di Uomini e Donne.

tina cipollariTINA CIPOLLARI A PECHINO EXPRESS

Le riprese della nuova edizione di Pechino Express cominceranno tra giugno e luglio. Tina Cipollari, dunque, in pausa da Uomini e Donne che si concluderà a fine maggio per poi tornare in onda a settembre, sta per partire per un’avventura meravigliosa. I fans del programma di Maria De Filippi si chiedono così chi sarà il compagno di viaggio di Tina.

Alcuni puntano su Gianni Sperti, amico e storico collega della Cipollari mentre altri pensano che la bionda opinionista possa partecipare a Pechino Express insieme al marito Chicco Nalli.

A quanto pare, però, non saraà nè Gianni Sperti nè Chicco Nalli il compagno d’avventura della Cipollari. Ad accompagnarla sarebbe un amico di cui si conoscono solo tre indizi: non è un personaggio famoso, molto spesso è l’ombra di Tina e sul web sono tantissime le foto che li ritraggono insieme.

Chi sarà, dunque, il compagno di Tina a Pechino Express?

Impostazioni privacy