Andrea Damante: Giulia De Lellis sarà la sua scelta? Messaggio di commiato di Laura Frenna

Venerdì 20 maggio si concluderà il percorso di Andrea Damante sul trono di Uomini e Donne. Il tronista veronese sceglierà la donna della sua vita tra Giulia De Lellis e Laura Frenna. I fans sono nettamente schierati con la giovane corteggiatrice romana anche se, nelle ultime settimane, Andrea ha più volte ammesso non solo di stare molto bene con Laura ma di essere stato ad un passo dallo sceglierla.

andrea damanteANDREA DAMANTE, CHI SARA’ LA SUA SCELTA?

In vista della puntata finale, Andrea Damante ha fatto le ultime esterne con le sue corteggiatrici. La prima è stata Giulia De Lellis con la quale è stato beccato per la città di Roma. I fans che li hanno visti assicurano che i due sembrano già una coppia. In attesa di capire se sarà davvero Giulia la scelta di Andrea, Laura Frenna, su Instagram, ha pubblicato un messaggio che sa di rassegnazione.

“E nonostante tutto è stato un viaggio unico. Un’esperienza che mi resterà per sempre nel cuore. Ho riso, ho pianto, mi sono confrontata con persone più grandi di me e da queste stesse persone ho imparato tanto. Mi mancherà tutto, dal fare amicizia con tutte le persone che lavorano negli alberghi, al cantare a squarciagola con gli autisti. Mi mancherà fare la stupida con ogni singola persona conosciuta lì dentro, raccontare le mie paranoie a chiunque, essere ascoltata con una tale dolcezza che spesso mi ha fatto dire: “che fortuna che ho avuto”. In questo viaggio ho conosciuto mille ragazze, e tu @cecilia_zagarrigo sei sicuramente una fra quelle che mi è entrata nel cuore. Ti sei preoccupata di farmi un massaggio quando sono caduta e mi sono presa uno strappo, ti sei preoccupata di farmi arrivare in camera ogni sera la camomilla prima di dormire per farmi rilassare, ma soprattutto mi hai sempre dato la forza in ogni singola situazione. Un semplice GRAZIE non basta, ma con il cuore e ahimè una lacrima sul viso, ringrazio ogni singola persona incontrata in questi tre mesi, perché ognuno mi ha dato tanto.Mi mancherete tutti”.

Impostazioni privacy