Beautiful dal 16 al 21 maggio: Ivy e Liam di nuovo insieme e Steffy in carcere?

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

beautifulBEAUTIFUL 16 MAGGIO

Steffy continua a mettersi nei guai. Nel tentativo di fare pace con Ivy presentandosi a casa sua potrebbe risultare fatale per il suo futuro. Il tenente Baker, infatti, vuole arrestarla per aver violato le disposizioni sull’ordinanza restrittiva. Sende e Sasha che si sono dimostrate in circolastanze casuali ma abbastanza strane dimostrano di avere molta sintonia. Julius e Vivienne discutono sulla possibilità che Sasha resti a Los Angeles accanto a Nicole.

BEAUTIFUL 17 MAGGIO

Il tenete Baker è deciso ad arrestare Steffy che, però, riesce ad evitare l’arresto grazie all’intervento di Liam. Wyatt e Liam, poi, cercando di mettere la pace tra Steffy e Ivy ma quest’ultima è intenzionata a non fare passi indietro. Nel frattempo, Sasha si presenta a casa di Maya e Rick per conoscerli facendo andare su tutte le furie Julius. Zende porta Nicole in camera sua perchè vuole trascorrere un momento d’intimità con lei ma la presenza del bambino complica tutto.

CLICCATE SULLA FRECCIA A DESTRA PER LEGGERE LE TRAME SUCCESSIVE

Impostazioni privacy