Cecilia Capriotti incinta di una bambina, la confessione: “Mi sento a disagio, ecco perché”

Cecilia Capriotti, incinta di una bambina, ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi in cui ha confessato di sentirsi a disagio con i cambiamenti che sta subendo il suo corpo.

cecilia capriottiCECILIA CAPRIOTTI, LA CONFESSIONE SULLA GRAVIDANZA

“In generale, le sensazioni della gravidanza sono meravigliose. Le sensazioni del cambiamento del fisico? Soprattutto per me che ci tengo molto, mangio sempre sano, mi alleno, ecc, sarei ipocrita se non ti dicessi che è un disastro. Quando vedo qualche chilo in più o vedo che cambia qualcosa, giustamente ho un po’ di disagio”, confessa Cecilia Capriotti.

La showgirl ha raccontato cosa ha provato quando ha scoperto di aspettare una bambina: “Quando ho visto il test sono stata felicissima. Immaginavo che fosse una femmina. Sì, sarà una femminuccia”.

Infine, la Capriotti ha spiegato che le piacerebbe che la bambina assomigliasse fisicamente a lei ma con il carattere del fidanzato: “A chi spero somigli? Caratterialmente spero non somigli a me ma al mio fidanzato. Non ho un caratteraccio però sono più impegnativa rispetto a lui. Se somiglia a me nei tratti somatici mi fa piacere, ma anche se dovesse somigliare a lui…in realtà, siamo molto simili. Entrambi mediterranei, quindi va benissimo. Basta che sia sana e libera. Anche se è una frase fatta è la cosa più importante”.

 

Impostazioni privacy