Giada De Blanck: “Non sono cicciona: ero in quel periodo del mese…”

Giada-De-BlanckL’ex star dell’Isola dei Famosi, la contessina Giada De Blanck, ospite di Chiambretti, è apparsa decisamente cambiata dall’ultima volta in cui l’abbiamo vista in tv.

Secondo gli utenti dei social network che hanno seguito e commentato in diretta la puntata, la vincitrice morale dell’Isola non era semplicemente invecchiata. Ma a chi la accusava di “essersi ingoiata un frigorifero”, Giada risponde che non solo non è grassa, ma non è nemmeno carino far notare certe cose…

Ho partecipato al programma di Chiambretti in un momento particolare del mese, quando le donne possono accusare gonfiori – ha confessato la contessina in un’intervista uscita su Nuovo – Per il resto sono alta 175 centimetri, peso 63 chili e porto la taglia 42. Non mi pare quindi di appartenere alla categoria delle ciccione, con le quali, peraltro, sono solidale”.

Giudico disumano offendere una persona perché è in sovrappeso – continua Giada – Parolacce e insulti legati al mio presunto lievitamento derivano da un sistema in cui conta più apparire che essere. Non ci sto: sono una donna tutta vera. Io sono contenta di essere una curvy, nel senso che ho decolleté e sedere rotondi. Sono miei di natura perché non mi sono mai fatta ritoccare, a differenze di certe celebrità, vere o presunte, che ogni tanto perdono le protesi. Io sono in buona salute, mangio di tutto e pratico due sport, surf e volley, che aumentano la massa muscolare. Inoltre piaccio di più agli uomini e, quando qualcuno per strada lancia un fischio di ammirazione, mi fa piacere”.

Impostazioni privacy